Da oggi la gestione dei tachigrafi della tua flotta è ancora più facile!

Il modulo tachigrafo di Arcoda Sat ora integra la potente tecnologia di SIAK SISTEMI.*

* La tecnologia SIAK è la medesima in uso dall'Ispettorato Nazionale del Lavoro per la verifica sul territorio nazionale del rispetto degli obblighi in materia di tempi di guida e riposo.

Download da remoto

Scarica con cadenza configurabile o immediatamente i dati della scheda conducente e della memoria del tachigrafo digitale.

Reportistiche

Dalle lettere di richiamo ai dati degli autisti e dei veicoli, Arcoda Sat mette a disposizione numerosi report per facilitarvi le analisi.

Grafici e tabelle

Arcoda Sat presenta i dati sia in forma di tabelle sia come grafici. Tutte le informazioni sono facilmente filtrabili per una analisi più mirata.

Analisi automatica

Elaborazione ed analisi automatica dei dati scaricati ai fini del rispetto delle regole di guida secondo la normativa vigente.

Risparmia tempo e denaro: estendi il tuo Arcoda Sat con le numerose funzioni dedicate al tachigrafo digitale.

Risparmia tempo prezioso semplificando la gestione dei tuoi tachigrafi digitali. Grazie alle funzioni di Sat appositamente progettate per questo scopo, l’acquisizione dei dati dai tachigrafi digitali e dalla carta conducente avviene automaticamente da remoto. I dati saranno elaborati da Arcoda Sat e presentati nella forma a te più comoda. Inoltre, nel caso di tachigrafi digitali più datati o che non supportano il download da remoto, Arcoda Sat permette comunque una facile importazione dei file ddd scaricati direttamente a bordo del mezzo.