Come può il GPS farvi risparmiare sulle manutenzioni e sull’usura, e prolungare la vita dei tuoi camion? Il monitoraggio satellitare dei mezzi con il GPS è la soluzione più efficace per poter sapere in ogni momento se i camion stanno seguendo il percorso ottimale. Verifica facilmente il percorso seguito dai tuoi mezzi, e intervieni prontamente per migliorarlo e indicare alternative!
Non solo tempo reale! Il GPS sui camion per costruire una base dati storica e migliorare di continuo la gestione
La disponibilità di strumenti di analisi storica dei dati (grafici e report) permette di analizzare nel dettaglio i percorsi effettuati in passato, e di individuare margini di miglioramento nell’effettuazione dei servizi di trasporto in ottica di riduzione del chilometraggio e dei tempi di attività dei tuoi camion.
Con il GPS sui camion trovi i mezzi più vicini a una destinazione
Sempre in ottica di riduzione delle percorrenze, con Arcoda Sat il GPS sui camion ti permetterà di localizzare immediatamente i mezzi più vicini a un punto sulla mappa. Potrai così scegliere in modo più consapevole quale camion utilizzare per svolgere un compito nel modo più efficiente.
Il GPS per utilizzare i camion in modo più conveniente
Un altro vantaggio derivante dall’installazione del GPS sui camion è la possibilità di individuare situazioni di sovra utilizzo o sotto utilizzo dei mezzi, in modo da impiegare ciascun camion nel modo più conveniente.
Il GPS: un alleato prezioso da valorizzare con una piattaforma di localizzazione satellitare di qualità
Prolunga la vita dei tuoi camion e risparmia anche sul carburante riducendo percorrenze e tempo di utilizzo! Quando si parla di GPS e camion, scegli la qualità, e affida il monitoraggio GPS della tua flotta ad Arcoda Sat. Scoprirai così quanto un software di qualità sia importante per sfruttare pienamente tutte le potenzialità della tecnologia GPS!