Gestione automatizzata dei dati dei tachigrafi digitali: scegli la comodità

Se la tua azienda si avvale di cronotachigrafi digitali, sai anche quanto è impegnativa e onerosa la loro gestione e come questa attività – soprattutto per flotte numerose – possa essere estremamente impegnativa e onerosa. Con Arcoda Sat non dovrai più preoccuparti di nulla: potrai finalmente delegare al sistema l’acquisizione da remoto dei dati sia dei tachigrafi sia delle carte conducente, e processarli automaticamente. Mettiti comodo. Ci pensa Sat.

Scaricamento, archiviazione ed elaborazione automatica dei dati del tachigrafo e della carta conducente

Il modulo di Sat dedicato al tachigrafo si occupa di scaricare automaticamente, da remoto e anche con cadenza configurabile, i dati della scheda conducente e del tachigrafo di bordo. I dati acquisiti vengono elaborati e analizzati direttamente sistema, per generare report e verificare il rispetto della normativa vigente con la predisposizione automatica di eventuali lettere di richiamo. Mettiti comodo. Grazie a Sat, potrai concentrarti su altro, perché sarà la piattaforma ad occuparsi dei tachigrafi della tua flotta!

Contattatemi!

Saremo lieti di telefonarti in orario d’ufficio per darti tutte le informazioni su Arcoda Sat. Oppure, se preferisci, chiama tu al numero
+39 0461 192 01 44