Cerca

Proteggi la tua flotta con le funzionalità antifurto di Sat

Contrasta i furti e proteggi il tuo patrimonio aziendale! Con Arcoda Sat ricevi allarmi in caso di furto, localizzi il veicolo e puoi inibire da remoto l’avviamento del motore. Gli allarmi sono completamente configurabili, così come le modalità di notifica. Metti al sicuro il tuo patrimonio aziendale scegliendo Sat anche per sorvegliare la tua flotta. 

Un sistema completamente configurabile, efficace, e che ti permette di adottare subito contromisure

Gli allarmi antifurto offerti da Arcoda Sat sono uno strumento potente, che può essere configurato anche correlando fasce orarie, identità del conducente e posizione GPS del veicolo. In combinazione con le fasce orarie e con i poligoni virtuali liberamente disegnabili sulla mappa, potrete ad esempio essere avvisati se un mezzo della flotta esce dal perimetro della vostra sede in orari non di lavoro, e così via. Sempre utilizzando i poligoni virtuali, potrete disegnare sulla mappa delle aree speciali che vi allarmeranno se un veicolo vi entra. Un caso tipico è quello degli autonoleggi, quando volete intervenire tempestivamente per evitare che un mezzo affidato ad un cliente venga portato al di fuori del territorio nazionale.

È anche possibile attivare allarmi per lo stacco batteria, in modo da essere allertati nei casi di sospetta manomissione.

Oltre a poter localizzare il veicolo rubato, sarà possibile inviare un comando che attiva da remoto l’immobilizer del mezzo, in modo da inibire l’avviamento del motore.

Possibilità di avvalersi di una centrale operativa h24/365

Se vuoi aumentare ulteriormente il livello di protezione della tua flotta e ritieni importante avere una vigilanza costante, puoi scegliere di arricchire Sat con il servizio di centrale operativa h24/365, come descritto nella pagina specifica.

Richiedi una demo gratuita!

Lascia qui i tuoi contatti. Saremo lieti di mostrarti come Sat può essere utile alla tua azienda!