NIS2 e prodotti Arcoda: integrazione con Microsoft già disponibile

NIS2 - Integrazione Arcoda - Microsoft

Il recepimento della direttiva NIS2 è previsto entro il 17 ottobre 2024. Lo sapevate che è già disponibile il modulo di integrazione tra i prodotti Arcoda e Microsoft Entra ID / Azure?

Per le utility della distribuzione e dell’ambiente e, più in generale, per tutti i soggetti appartenenti a settori considerati di importanza critica per la società e l’economia, diventa sempre più caldo il tema della NIS2 (Network and Information Security 2), la direttiva europea che impone loro l’adozione di misure tecniche rivolte al rafforzamento della sicurezza delle reti e dei sistemi informativi all’interno dell’UE.

Alla luce dell’importante cambiamento normativo alle porte, il modulo di integrazione che proponiamo è la soluzione ideale e subito disponibile per i nostri clienti che già utilizzano i sistemi di gestione delle identità e degli accessi Microsoft o che sono intenzionati a farlo nel loro futuro percorso di ottemperanza alle prescrizioni derivanti dalla direttiva NIS2.

Più in generale, la disponibilità del modulo di integrazione tra i prodotti Arcoda e il sistema Microsoft è quantomai preziosa per tutte le utility della distribuzione o dell’ambiente che stanno valutando l’adozione di prodotti informatici per supportare le loro attività sul campo e che desiderano partire con il piede giusto.

Contattaci per informazioni a

sales@arcoda.it

Condividi il post

Altre news

Richiedi informazioni o una demo gratuita!

Lascia qui i tuoi contatti. Saremo lieti di mostrarti come Sat può essere utile alla tua azienda!

Tieniti sempre aggiornato
su Arcoda Sat

Segui Arcoda Sat su instagram, e ricevi in tempo reale tutte le informazioni sul prodotto, sugli eventi e sul mondo della localizzazione flotte!