Vieni a conoscere Arcoda ad Ecomondo 2023! Ci troverai assieme ai nostri partner Terranova, Ambiente.it, Junker e HPA presso il padiglione D4 (padiglione del Trentino), stand 016. Se sei una azienda industriale che si occupa di raccolta rifiuti avvalendosi di container e altri box materiali, ti mostreremo una soluzione semplice da usare che ti terrà sempre informato sulla posizione dei tuoi scarrabili e su chi li ha presi in carico. Il sistema ti permetterà razionalizzare l’utilizzo dei tuoi container, evitando acquisti duplicati e smarrimenti.
Ti occupi di gestione rifiuti e vorresti sapere con certezza dove sono i tuoi container? Sai chi li ha presi in carico? Vorresti sapere quali sono i tuoi mezzi più vicini ad uno specifico container?
Con la soluzione Arcoda potrai finalmente trovare e gestire i tuoi container con facilità. Il sistema è di semplice utilizzo, e ti permetterà di tenere tracciate le movimentazioni dei tuoi scarrabili e di individuarli rapidamente su di una mappa. Grazie a un potente tool di ricerca, potrai anche rintracciarli in base alle loro caratteristiche.
Come funziona? È un sistema complesso da usare e da mantenere?
No! Il sistema è facile, veloce e non si avvale di batterie. I tag che applicherete ai vostri container non contengono batterie, e non è quindi richiesta alcuna manutenzione periodica su questi dispositivi.
Il sistema funziona con Arcoda Sat?
Il sistema Arcoda per la mappatura dei container è nativamente integrabile con la piattaforma di monitoraggio delle flotte aziendali Arcoda Sat. In questo modo potrete vedere contemporaneamente la posizione dei vostri mezzi aziendali e i container sulla mappa, ottimizzandone la gestione. Un unico strumento che fonde perfettamente questi due aspetti gestionali, e che vi permetterà di realizzare economie gestionali significative.
Inoltre, la soluzione è integrabile con ECOS4BUSINESS di Ambiente.it!
Vieni a trovarci presso lo stand!