Il tracciamento satellitare per la raccolta rifiuti e l’igiene urbana

Il tracciamento satellitare nella raccolta rifiuti e igiene urbana
Da oggi nelle tue attività di raccolta rifiuti e spazzamento strade potrai avere un aiuto in più: il tracciamento satellitare Arcoda.

Da oggi nelle tue attività di raccolta rifiuti e spazzamento strade potrai avere un aiuto in più: il tracciamento satellitare Arcoda. Con questo breve filmato ti spieghiamo – con semplicità – come questa tecnologia si rivela vincente per la tua azienda. Vieni a trovarci ad Ecomondo 2023 per toccare con mano come la tecnologia che ti proponiamo può migliorare considerevolmente il tuo lavoro nella filiera ambientale, riducendo i costi ed innalzando la qualità tecnica dei servizi che eroghi, anche ai fini Arera.

Scegliendo le nostre soluzioni potrai tracciare automaticamente le attività di raccolta rifiuti e di spazzamento e lavaggio strade, anche per il soddisfacimento degli obblighi di qualità tecnica previsti dal quadro regolatorio della regolamentazione Arera.

Vuoi snellire i tuoi processi e operare sulla base di dati certi? Vuoi migliorare la gestione della tua flotta di raccolta, rispettare i vincoli di qualità previsti e far crescere la tua azienda? Scegliere la tecnologia Arcoda significa avvalersi di un know-how d’eccellenza, in grado di aggiungere la dimensione cartografica alle tue strategie gestionali e di supportarti al meglio nella trasformazione digitale dei processi.

Che si tratti di tracciabilità del porta a porta, dello spazzamento strade o della localizzazione e gestione dei mezzi d’opera, Arcoda ti mette a disposizione soluzioni complete, che rispondono alle tue esigenze gestionali presenti e future. Inoltre, l’appartenenza di Arcoda al gruppo Terranova Software fa sì che le soluzioni offerte si integrino nativamente con altre realtà che da anni si occupano con successo della fornitura di applicazioni software specifiche per la filiera ambientale, il tutto in un contesto di massima collaborazione e sinergia.

Ci troverai assieme ai nostri partner Terranova Software, Ambiente.it, Junker e HPA presso il padiglione Trentino (D4), stand 116. Ti aspettiamo!

Condividi il post

Altre news

Arcoda a Ecomondo 2023

Arcoda a Ecomondo 2023

Anche quest’anno trovi Arcoda ad Ecomondo. Vieni a trovarci allo stand Terranova Software assieme ai nostri partner Ambiente.it, Junker e

Richiedi informazioni o una demo gratuita!

Lascia qui i tuoi contatti. Saremo lieti di mostrarti come Sat può essere utile alla tua azienda!

Tieniti sempre aggiornato
su Arcoda Sat

Segui Arcoda Sat su instagram, e ricevi in tempo reale tutte le informazioni sul prodotto, sugli eventi e sul mondo della localizzazione flotte!