Ognuno di noi ha sperimentato la frustrazione di quanto può essere faticoso richiedere assistenza su di un prodotto, soprattutto se si tratta di uno strumento di lavoro. Le difficoltà più comuni sono chat automatiche che non forniscono le risposte attese e assistenza telefonica con risponditori che scoraggiano il contatto diretto con l’operatore.
Anche i tempi di reazione del supporto, come molti di voi avranno sperimentato di persona, non sempre sono adeguati alle vostre esigenze lavorative.
Con Arcoda Sat, invece, il servizio di assistenza è facilmente raggiungibile e offre risposte veloci e concrete. Inoltre, il supporto è erogato da personale interno con una alta specializzazione sul prodotto!
Gruppo Terranova
Via del Brennero 139
38121 Trento (TN) – ITALY
Google Maps
C.F. – P. IVA 02038940223
CODICE DESTINATARIO: KRRH6B9
REA: TN-196188 C.S. € 10.000,00 i.v.
N. Registro AEE: IT24060000016165
N. Registro Pile e Accumulatori: IT24060P00009697