Come può un satellitare proteggere dal furto la tua auto, i tuoi furgoni, i tuoi camion, i tuoi mezzi d’opera? Con Arcoda Sat, in caso di furto, potrai ricevere allarmi, localizzare il veicolo e bloccare da remoto l’avviamento del motore (immobilizer). Scegli di proteggere il tuo patrimonio dai furti con un satellitare auto che possa farti adottare nel più breve tempo possibile tutte le contromisure a tutela dei tuoi beni!
Configura il satellitare auto Arcoda in base alle tue esigenze per proteggerti dal furto
Il satellitare Arcoda Sat, inoltre, ti permette di configurare gli allarmi furto anche correlando la posizione GPS del veicolo con le fasce orarie. È il caso, ad esempio, in cui un furto è probabile perché un veicolo si muove al di fuori di un orario consentito, oppure sta attraversando delle zone nelle quali non dovrebbe trovarsi. Ad esempio, potrete definire delle zone in prossimità dei confini nazionali ed essere allertati se un vostro veicolo le attraversa, oppure – tramite apposito tool di Sat – potreste perimetrare virtualmente un cantiere ed essere avvisati se un mezzo gestito con Arcoda Sat lo abbandona.
Una ulteriore difesa dal furto auto: allarme anche in caso di stacco batteria
Un altro tipo di allarme furto che il satellitare Sat offre è quello riguardante lo stacco batteria, un prezioso aiuto per i tentativi di manomissione del sistema di localizzazione e di invio degli allarmi.
Servizio di centrale operativa h24/365
In ultimo, per chi volesse il massimo dell’assistenza in caso di furto, Arcoda Sat offre opzionalmente un servizio di centrale operativa h24/365, con addetti specificamente formati per la gestione di queste emergenze.