Rinnovate le certificazioni

Qualità

Per le attività di cui si occupa Arcoda i dati e le informazioni, proprie e dei clienti, e la garanzia di continuità dei servizi offerti risultano essere di fondamentale importanza. Assieme a ciò la l’implementazione ed il miglioramento dei sistemi e dei processi, anche a livello aziendale, rappresentano un elemento fondamentale per l’intera realtà aziendale.

Pertanto è per noi un orgoglio comunicare che, anche quest’anno, le audit di rinnovo delle certificazioni ISO 9001 ed ISO 27001 sono state positivamente superate da Arcoda.

Tutto ciò mantenendo sempre una particolare attenzione e sensibilità verso l’ambiente e i cambiamenti climatici che sempre più ci coinvolgono. Anche quest’anno, infatti, abbiamo deciso di attivarci per limitare le emissioni di gas ad effetto serra, quantificando e verificando in modo oggettivo i programmi di riduzione delle emissioni attraverso il sistema della normazione tecnica internazionale ISO 14064.

Il mantenimento delle certificazioni di cui sopra, fa parte di un processo di continua evoluzione e miglioramento, che ci rende sempre più riconoscibili  come fornitore e partner affidabile.

Condividi il post

Altre news

Arcoda a Ecomondo 2023

Arcoda a Ecomondo 2023

Anche quest’anno trovi Arcoda ad Ecomondo. Vieni a trovarci allo stand Terranova Software assieme ai nostri partner Ambiente.it, Junker e

Richiedi informazioni o una demo gratuita!

Lascia qui i tuoi contatti. Saremo lieti di mostrarti come Sat può essere utile alla tua azienda!

Tieniti sempre aggiornato
su Arcoda Sat

Segui Arcoda Sat su instagram, e ricevi in tempo reale tutte le informazioni sul prodotto, sugli eventi e sul mondo della localizzazione flotte!