Arcoda Sat “Snow” offre il tracciamento GPS dei servizi di sgombero neve e spargimento sale sul territorio comunale, per controllare con precisione le attività dei veicoli spazzaneve sul territorio così come delle attività di sgombero svolte a piedi. A seconda delle vostre esigenze, il sistema si può avvalere di apparati GPS “plug’n’play” (subito collegabili alla presa accendisigari dei mezzi) e/o di app da installare sugli smartphone Android di chi effettua il servizio.
Sat Snow è disponibile su MePA, MePAT e MePAB - Mercati Elettronici della PA
Grazie alla nostra soluzione controllerete con precisione le attività dei veicoli spazzaneve sul territorio. I tracciati rilevati vengono trasmessi in tempo reale al sistema, che li visualizza su un portale cartografico. Sat Snow non vi richiede alcun allestimento di infrastrutture informatiche dedicate. Un modo semplice di gestire lo sgombero neve e verificare anche in corso d’opera le attività effettivamente svolte dai terzisti.
Potrete scegliere se tracciare lo sgombero con una semplice app Android da far installare al terzista o se invece ricorrere ad apparati GPS da accendisigari pronti per l’uso. Potrete anche optare per entrambe le modalità. Il sistema si adatta alle vostre esigenze!
Apparato GPS Plug'n'play da collegare all'accendisigari dell'autovettura. Il piccolo apparato GPS va collegato alla presa accendisigari del mezzo spazzaneve da tracciare. I tracciati GPS sono visibili in tempo reale e rimarranno a disposizione per un anno.
Per il tracciamento del tuo veicolo, comodamente sul tuo smartphone. Questa opzione prevede l'installazione di una app Android sullo smartphone di chi eroga il servizio. I dati dei tracciati GPS raccolti dalla app verranno trasmessi al portale Arcoda Sat sfruttando le connettività dello smartphone. La app Android permette di tracciare facilmente anche le attività di sgombero neve svolte a piedi o con veicoli senza accendisigari! I tracciati GPS sono visibili in tempo reale e rimarranno a disposizione per un anno.
Grazie a Sat Snow, la ripartizione degli oneri tra i Comuni sarà facile e basata su dati certi e precisi!
Con la possibilità di monitorare in tempo reale le attività svolte sul territorio sia dai mezzi che dal personale a piedi è possibile coordinare meglio l'attività di sgombero neve, gestendo al meglio i mezzi impiegati.
Il canone che proponiamo è chiaro e senza ulteriori tariffazioni.
Il sistema è progettato per funzionare anche in caso di temporanea assenza di connessione telefonica/dati. Non appena la rete tornerà disponibile, sia l'apparato GPS Plug'n'play sia il telefono trasmetteranno le informazioni al sistema centrale.
Il tracciamento delle attività avviene grazie ad apparati GPS collegati alla presa accendisigari dei mezzi o, in alternativa, mediante una app da installare sugli smartphone Android di chi effettua il servizio. A seconda delle vostre esigenze è possibile adottare entrambe le soluzioni. I tracciati rilevati vengono trasmessi in tempo reale al sistema Arcoda Sat, che li rende disponibili al supervisore per mezzo di un portale web cartografico.
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